Pubblicità

News Music Search Archive per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.5.4
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Archivio di ricerca della musica delle notizie: Storia dettagliata dell'uso della musica delle notizie

News Music Search Archive è una risorsa completa per chiunque sia interessato alla storia dell'uso della musica delle notizie nelle stazioni locali negli Stati Uniti. Disponibile sulla piattaforma iPhone, questa app gratuita consente agli utenti di cercare e rivedere l'uso della musica delle notizie per nome della stazione, mercato, stato, compositore e tema.

Con News Music Search Archive, gli utenti possono esplorare una vasta collezione di temi delle notizie, apertura delle notizie e canzoni di campagna immagine, tutte riproducibili all'interno dell'app. L'app fornisce anche informazioni su come determinati loghi musicali siano stati utilizzati in pacchetti tematici delle notizie multipli, che coprono decenni e appaiono in tutto il paese. È affascinante vedere come canzoni non correlate all'industria delle notizie siano diventate l'ispirazione per un tema delle notizie.

Una delle caratteristiche principali dell'app è la possibilità di conoscere il significato di quelle tre o quattro lettere che iniziano con K o W nei nomi delle stazioni. Gli utenti possono scoprire le spiegazioni dietro i nomi delle stazioni e persino scoprire i nomi delle voci che annunciano le notizie nella loro città natale. Inoltre, l'app include una sezione che elenca la proprietà delle stazioni, consentendo agli utenti di vedere le stazioni gemelle che possono condividere somiglianze con il canale della loro città natale.

Scarica News Music Search Archive oggi stesso per portare con te ovunque vai la ricca storia della musica delle notizie. È un'app indispensabile per gli appassionati di musica, i professionisti della radio e chiunque sia curioso dell'evoluzione della musica delle notizie negli Stati Uniti.

Il programma è disponibile in altre lingue


News Music Search Archive per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.5.4
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su News Music Search Archive

Hai provato News Music Search Archive? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.